english version

21/01/09

Caronia


Caronia è un comune di 3555 abitanti ( fonte wikipedia) della provincia di Messina. Canneto di Caronia è una piccola frazione di Caronia che da anni è messa sotto i riflettori per i fatti inspiegabile che accadono nelle abitazioni. Nel 2004 le persone erano angosciate; le tv, i frigoriferi e i materiali elettrici in genere si incendiavano e causavano danni e paura non indifferenti. Non solo poi si incendiavano materiali elettrici, ma anche indumenti, materassi... insomma un disastro!
Ad oggi questi fenomeni elettromagnetici non sono terminati, anche se in misura minore si verificano sempre e la causa risulta essere ancora ignota. Alcune supposizioni azzardano siano eventi creati da esperimenti segreti militari, (in quando segreti non è possibile sapere di cosa si tratti), ma l' ipotesi più avvalorata sembra essere quella riguardante fenomeni extraterestri. Vi sono stati molti avvistamenti, anche in mare; il campo elettromagnetico è così forte che anche i cellulari si ricaricano da soli e le aperture automatiche in genere ( auto, cancelli) impazziscono...
In più sono stati avvistati strani oggetti volare in cielo. Nel 2007 la magistratura ha archiviato il caso come doloso, e prodotto dall' uomo. Purtroppo però gli abitanti continuano a vivere a disagio questi eventi... se fossero stati fuochi dolosi visti i danni...forse sarebbero finiti! E poi come si spiega il forte campo elettromagnetico che avvolge Canneto? che strano! strano davvero!

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog