english version

11/01/09

Qualcosa sta cambiando

E io non so davvero cosa!
Sembrerebbe che molte persone abbiano percepito che qualcosa
di forte sta per accadere, e per trovare che cosa sia non mancano certo le profezie disastrose che dalla notte dei tempi gravano sulle nostre testa. Ovunque posiamo il nostro sguardo qualcosa di catastrofico è pronto a piombarci sulla capoccia!
La natura che non ne può più, l' invasione degli alieni, la pioggia delle meteore, la guerra santa, i terremoti le pestilenze e le carestie!
Ma potrebbe essere finalmente un bel cambiamento di coscenza dell' uomo?
Magari un giorno l' uomo si sveglia e si dice che quello che ha fatto e creduto fino ad oggi non era proprio del tutto giusto e inizia a pensare la vita diversamente! Sarebbe troppo bello. Mi piacerebbe pensarla così...
Invece in giro non faccio che leggere premonizioni assurde, angosce senza fine,
e poi... la soluzione dove sta quando ci siamo angosciati tutti? Non è meglio coltivare il nostro spirito ed iniziare a pensare positivo..? Visto mai che la legge di attrazione universale non faccia deviare la sua lancetta verso un sano pensiero ottimista?
Speriamo!

1 commento:

megwhite ha detto...

non potrei essere piu' d'accordo sul cambiamento in atto...tutto sta andando troppo velocemente e di sicuro ci sara' un stop o quantomeno una pedana di rallentamento :)

ps: pero' a dicembre non e' successo nulla....:\

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog