english version

18/07/09

Altra esperienza

Mi sto rendendo conto che questo blog si sta concentrando sempre di piu' sui viaggi astrali e sui miei assurdi sogni.
Dopo essermi vista dormire questa mattina all' alba mi sono osservata anche da lontano. Stavo sognando delle cose assolutamente astruse, avevo ospiti in casa, aspettavo altre persone quando d' un tratto mi sono accorta di sognare. Si e' bloccato tutto. E' sparito qullo che stavo immaginando, ero in piedi nella mia sala appena illuminata, consapevole di stare li' e di aver interroto il sogno. Sono scivolata verso la mia camera da letto e mi sono guardata. Mi facevo tenerezza, che strano modo di vedere il proprio corpo e di non aver moltissima voglia di condividerlo! Eppure avevo il desiderio di porre fine a quelle sensazioni, e mi sono sdraiata sopra di me, sperando di fare presto ad entrare, e invece non mi riusciva allinearmi! Panico.
Un secondo dopo mi sono sentita attratta dentro, come da una forza gravitazionale e immediatamente sono saltata con il corpo "intero" dal letto.
Stimolando la mente a certe esperienze forse sono riuscita a comandare i miei sogni fino a farli divenire dei viaggi, seppur brevi, dentro la mia coscienza....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Deve essere stata un' esperienza importante e travolgente.

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog