english version

14/07/09

Il mio doppio


Ogni volta che ho avuto la sensazione di girovagare spesso dal viaggio astrale sono entrata in un sogno lucido e viceversa, senza essere padrona del mio corpo ( e dei miei istinti).

Mi capita di sentirmi coma una bambina in un parco giochi, voglio fare tutto, vedere tutto, provare tutto senza godermi molto niente.

Domenica ho fatto un sonnellino ( un quarto d'ora per la precisione). Ero sfinita, stanchissima, e alla prima vibrazione mi sono subito destata, volevo soltanto dormire. Ad un tratto pero' ho sentito del movimento attorno a me e ho capito che non potevo trattenermi oltre, anzi avrei dovuto svegliarmi velocemente ma non riuscivo ad aprire gli occhi. Ho provato a sollevarmi e ce l' ho fatta. Poi sono riuscita anche ad aprire gli occhi ed eccomi li', bella addormentata abbracciata al mio cuscino. Ho visto le mie braccia, la mia testa e gli occhi chiusi. Mi sono seduta. Ero doppia. Solo che non avevo voglia di continuare questa esperienza perche' non stavo nemmeno del tutto bene ( febbre) e non volevo avere delle vibrazioni basse... ormai so che mi succede se non sono al top.

Cosi mi sono sdraiata facendo attenzione a rimettere le mani dove erano e la testa sul cuscino, che bella sensazione, ho sorriso, all' inizio il ricongiungimento non e' stato fluido, mi sentivo come una pallina in movimento. Dopo qualcosa mi ha agganciata definitivamente. Con le orecchie quasi mi sarei aspettata un Click di congiunzione, ma non c'e' stato . Le orecchie si sono di nuovo aperte al consueto fischio, e gli occhi finalmente si sono aperti. Ho controllato ingenuamente che tutto fosse al suo posto, e mi sono messa a ridere da sola!

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog