english version

31/08/09

Alla ricerca degli orb

Potevo mai lasciar correre la mia piccola osservazione riguardo alla maggior presenza di orb presenti nel cielo notturno?
Se voi avete una macchina fotografica digitale, e un po' di voglia di sperimentare e' divertente fotografare gli ambienti esterni quando e' tutto buio.
Sono stata aiutata da " Mikako" in questo, mia cugina, sembra si stia appassionando anche lei a questo genere di esperimenti...

Ho fatto numerose foto e non sono stata affatto delusa, guardate con i vostri occhi questa che a mio parere e' la piu' significativa di tutte e la piu' nitida, ho solo aumentato un po' la luminosita':







Mentre camminavo nell' oscurita' ho anche fotografato una porta che a detta dei miei vicini di casa e' un luogo particolare e denso di energie.... mentre fotografavo ho sentito un po' di rumore, a crearlo guardate un po' chi e' stato:




Se non fosse la mia gatta e se non la conoscessi affatto credo che avrei fatto un salto dalla paura!


Ho visto cosa sono in grado di fare gli occhi degli animali illuminati da un raggio di luce potente, ma la mia gatta credi che abbia superato ogni aspettativa!




Altre foto:
Appena ho un po' di tempo provo a schiarirle un po' perche' sono veramente dense di orb!
Continuero' i miei esperimenti, adesso cerco un programma on line di modifica foto che mi permetta di schiarire alcune parti di tali fotografie... avete qualche suggerimento interessante da darmi? E' tutto ben accetto.... :-D






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso ti faccio ridere... Non mi fa più accedere a blogspot XD Ho provato anche a recuperare la pass ma non mi arriva la mail.. Mah, i misteri di internet... Comunque, cara Piuma, ti sei dimenticata di mettere l'orbs che somiglia al Grigio, ricordi?
Comunques e fossi scesa, e se non fossi prima morta d'imfato, il tuo gatto lo pelavo....!
Baci!!!

Mikako <3

Anonimo ha detto...

Eh, e' vero! devo analizzare meglio quella foto di cui parli... per la gatta se si fosse fatta prendere forse forse in quel momento l' avrei pelata anche io!XD
Comunque se ti manca una torcia notturna sai a chi rivolgerti! ti presto Luna!
piuma

Achab ha detto...

i miei complimenti x i tuoi post,io sono molto appassionato,di ufologia,sono contento di aver fatto la tua conoscenza,ciao piuma,buona serata.

Sestosenso-piuma ha detto...

Ciao Achab il piacere e' mio, scrivi molto bene, sei molto bravo!
piuma

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog