english version

21/09/09

Eppure google cambio': invasione!!!

Era stato preannunciato...( http://www.gialli.it/) che il logo sarebbe cambiato proprio il 21 settembre! E in quell' articolo e' scritta tutta la tesi sul fenomeno google -ufo...
Quello che mi domando e' il tipo di disegno che hanno scelto.
La prima volta il RAPIMENTO
La seconda volta I CERCHI NEL GRANO
La terza volta L' INVASIONE tipo " guerra dei mondi".
C'e' un ufo che svolazza ed ha appena lasciato un segno sul terreno, e due dotati di gambe che scorrazzano tra le casette di un campo spero lontano casa mia... il raggio ufesco sullo sfondo sembra catturare qualcosa... ma che cos'e' un cavallo? Il cielo poi e' denso di altri oggetti non identificati, e proprio sull' orizzonte se ne nota un altro dotato di gambe.
E' quindi il riferimento alla nascita di H. G. Wells, ho appena notato che cliccando dentro il logo la pagina che si apre e' tutta dedicata a lui!
Le lettere pero' che dovrebbero formare la scritta google secondo me non coincidono, sulla sinistra la siepe sembra una " C" ma forse collegandola alle casette in basso puo' divenire una "G", accanto a lei non vedo nessuna "O" bensi' una "I" e a destra una " L" e una "E"... ( Cile?)???
Mi sa che sono andata oltre con la fantasia!!! Ormai mi stavo affezionando a questo mistero ufologico.... Lo cambieranno il loghino il 21 dicembre?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'avrei scommesso che la cara Piumetta avrebbe fatto un intervento su questo logo!
Si, me lo domando anche io; di questi tempi google mette molte foto in homepage di ufo e cose simili... Coincidenze??? Sinceramente non mi piace molto come grafica, oltre al fatto che non si leggono le lettere sembrano proprio "robottini" ufo alla "guerra dei mondi".
Baci!!
Mikako^^

ARCHERY AND ZEN ha detto...

Sembra che a quelli di Google gli Ufo piacciano davvero molto. Continua così Piuma. Ciao Alex

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi della vostra visita, un bacio a voi e buonanotte!!!!
piuma

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog