english version

06/09/09

Esperienza di distacco


E' successa ieri, a causa della mia narcolessia pre-autunnale sono riuscita ad addormentarmi nonostante non volessi ( che sia questo il segreto per avere queste esperienze?).
La mia mente continuava a ripetermi che non dovevo dormire, che non avevo il tempo per farlo e che se mai mi fossi addormentata sarebbe stata dura riprendersi dopo... insomma mi dicevo le solite cose di sempre quando c'e' molto da fare e da portare a termine e il corpo invece non ne vuol nemmeno sentir parlare.
Cosi' mi sono lasciata andare, un secondo dopo e' sopraggiunta una vibrazione che mi ha immobilizzato il corpo come un' onda. Partita dlla testa e' giunta fino alle gambe, ed in un lampo mi sono trovata davanti ad un bellissimo lago, c'era della terra fine dove lasciar scivolare dentro i piedi, cosi' mi sono detta che quella sensazione era bella, potevo sentire che si prova a toccare l' acqua in astrale. Che stranezza. L' acqua, bagnata e fredda, non lo era affatto, mi sembrava farina e la sensazione non era corporea dal momento che pensavo di metteci dentro i piedi ma non li vedevo. Subito dopo sono di nuovo stata " tirata" a letto e li' sentendo gli occhi chiusi ho di nuovo visto una grande oscurita' solo poco illuminata in fondo al letto dove vi era di nuovo la ragazzina che mi disse di chiamarsi: "Matilde".
Le ho di nuovo domandato che volesse, ma avevo il cuore in gola e tanto e' bastato perche' interompessi l' esperienza.
Il risultato di tutto questo: non mi sono per niente riposata, ero cosi' stanca che mi sono tirata dietro una tachicardia assurda per tutta la giornata! Per fortuna queste cose mi capitano solo prima dei pisolini giornalieri e mai di notte, altrimenti non saprei proprio come fare a recuperare le energie!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo Piuma... Così, oltre a non essere riuscita a riposare, non hai neppure indagato ulteriormente su questa Matilde? Dai, la prossima volta avrai più tempo. Solo cerca di non morire per attacchi di cuore, ok?
Baci Baci!
Mikako.

Mikako ha detto...

Wa! Ho ritrovato l'account!
(si vede la foto accanto al nome???)

Unknown ha detto...

non avere paura, la rivedrai...

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog