english version

12/09/09

Indaco e cristallo


Vi siete mai chiesti chi siano i bambini indaco e i cristallo? E gli adulti di oggi? Anche tra loro vi sono indaco?

Lo sapevate che negli anni '70 sono nati molti bambini indaco e che adesso sono adulti? La loro missione e' quella di avere una mente aperta ai cambiamenti in grado di aiutare ad intraprendere un cammino di cambiamento a chi sta vicino loro.

Molti uomini e donne di oggi al di sotto dei 40 anni sono degli indaco. I loro bambini, nati dal 2000 ad oggi sono bambini cristallo, bambini forti individualisti e pacifisti, bambini che sono necessari ad aiutare il nostro pianeta, in grado di risollevarlo con l' amore.

Il richiamo alla spiritualita', la crescente domanda degli uomini in merito alle energie del nostro corpo e alle nostre potenzialita' permettono una graduale trasformazione di alcune persone" risvegliatesi" da un lungo torpore. Gli indaco continuano la trasformazione interiore in cristallo, gli altri non indaco, con un attendo e lungo lavoro, lentamente si avvicinano a mutare e a capire quanto sia grande il proprio potenziale interiore.

Gli indaco sono dei guerrieri idealisti, non si piegano al sistema se pensano che questo sia corrotto, non si lasciano ingannara se qualcuno sotto mentite spoglie mente; non rimangono con le mani in mano di fronte a delle ingiustizie ma spianano la strada agli angeli umani, spianano la strada ai bambini cristallo. Non di rado sentiamo parlare di bambini che in precoce eta' entrano in conflitto con la scuola o con le maestre perche' non le ritengono brave ad insegnare, finiscono per annoiarsi in una classe avente un insegnamento un po' datato e vengono considerati " Bambini iperattivi" perche' " non stanno mai fermi". La loro attenzione deve sempre essere stimolta, vogliono essere considerati quasi come degli " adulti" e questo non sempre accade, cio' va a minare la loro autostima, si sentono sminuiti, non considerati e soprattutto non capiti. Questa e' la peggiore cosa che possa succedere loro. Sono venuti al mondo con un preciso scopo e questa missione, a causa della societa' del tranquillante facile, non sempre viene portata a termine, il bambino per essere accettato dagli altri deve essere inibito! E' allucinante!

I Cristallo sono nati dal 2000 in poi.
Questi nuovi bambini sono cio' che di puo' amorevole sia nato su questa pianeta; la loro principale caratteristica, olte all' innata spiritualita' e la chiaroveggenza, e' la telepatia. Non importa loro di parlare presto, tanto riescono a comunicare quello che vogliono senza difficolta'. Purtroppo pero' nella nostra societa' fondata sulla velocita'= normalita' parlare " in tarda eta'" e' sinonimo di un problema. Se il bambino inizia ad usare il linguaggio dopo i tre anni viene subito considerato " problematico" nonostante sia favolosamente affettuoso e premuroso verso il prossimo. La loro sensibilita' e' unica, la loro sensitivita' e un potenziale nuovo che deve essere scoperto.

Iniziare a guardarsi dentro e attorno per iniziare a notare il mutamento a cui andremo incontro e' il mio piccolo consiglio, iniziare a vedere con il cuore e con le sensazioni per capire e comprendere che noi siamo tutti uniti da un Unico principio e che noi siamo 1, un' individualita' unica. Le nostre azioni, i nostri pensiri,le nostre sensazioni non solo appartengono a noi come unita' individuale ma appartengono anche alla collettivita' e come cambiano noi possono cambiare anche gli altri.
Fino d oggi non sono le sensazioni dell' unico ad essere cosiderate Uniche per la societa', ma sono state le cose ad essere considerate indispensabili per tutti. Siamo stati troppo materialisti. Speriamo nel futuro!
Che ne pensate?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono del 1976 e da sempre mi sono sentita indaco. .. e mi trovo al 100% con le caratteristiche indaco... che devo fare? Mi trovo spesso in conflitto. .. e mi sono trovata sbarrata la strada... ma al contempo "quella missione" di armonizzare il tutto diviso. .. colpisce ancora....

Unknown ha detto...

Io sono del 1978 sinceramente fino ad ora ci ho capito poco e niente.....cmq ora qualcosa inizio a percepire o almeno credo

Unknown ha detto...

Io sono del 1978 e fino ad ora ci ho capito poco e niente.......cmq ora qualcosa inizio a percepire.

Anonimo ha detto...

Io sono nato nel 78 , si nei sintomi mi ci ritrovo ma piu che altro quello che sento internamente mi porta a pensarlo.
Ma indaco o non bisogna risvegliarsi tutti ed elevarci spiritualmente.

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog