english version

07/10/09

Articolo ufo, e pensiero piuma

Non voglio dire la mia su determinati articoli che trovo nel web, ma una cosa la devo dire.
Ultimamenti gli avvistamenti ufo e le dichiarazioni sugli ufo si sono dimostrate false, e questo mi fa arrabbiare. Queste persone che giocano sulla credulita' del popolo permettono di svilire il lavoro effettuato da persone serie che invece impiegano tempo e denaro per una onesta ricerca nel campo dell' ufologia.
Detto questo, ammiro comunque tutti coloro che non demordono e che analizzano tutto il nuovo materiale con la mente e con il cuore nonostante tutte le difficolta' che incontrano oggi con queste tecnologie in grado di simulare qualsiasi tipo di avvenimento.
Stavo rimuginando tale pensiero proprio quando mi sono imbattuta in questo articolo.
Un politico inglese afferma di aver incontrato un 'aliena dagli occhi ovali, bionda, ancheggiante e vestita con un tutu'. Continua dicendo che era simile ad un essere umano da passare inosservata. Come no! Voi incontrate una donna in tutu' con occhi ovali che cammina come un pinguino e non la notate neppure?... ecco appunto. A parte la risata che mi ha fatto fare questa affermazione, mi sono detta: se i filmati ovvi ( perfetti in ogni particolare, con ufo, incontri, avvistamenti)sono dei falsi puo' essere mai che una storia cosi' assurda sia vera?
Non ho parole... e sono anche un po' avvilita!

1 commento:

ARCHERY AND ZEN ha detto...

Piuma non ti scoraggiare, posso capire che in un primo momento ci si possa avvilire ma tutto sommato anche questi filmati servono per affinare la ricerca e a far capire che non ci si deve fermare all'apparenza. Ad ogni modo sappiamo bene che esistono documenti reali sull'argomento ed in questo periodo ho la sensazione che l'alone di segretezza creato intorno agli UFO stia a poco a poco calando.

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog