english version

06/11/09

Gli Angeli

Gli angeli.
Molto tempo fa pensavo che chi credeva agli angeli fosse un po' infantile,
adesso mi vergogno di questo pensiero.
In realta' non volevo ammettere a me stessa che oltre a crederci desideravo
ardentemente una presenza angelica accanto a me.
Il desiderio era diventato talmente tanto che decisi di rivolgermi a quattr' occhi
con il mio presunto angelo custode chiedendo esplicitamente: " esistono gli angeli?"
Aspettai la risposta, ma le mie orecchie non udirono niente. Cosi' proseguii con la mia routine
quotidiana, fatta di studio e lavoro.
Fortuna che mi venne voglia di compagnia, andai ad accendere la radio e rimasi pietrificata.
Ron stava cantando " Tutti quanti abbiamo un angeloo angeloooo"
Inutile dire che mi salirono le lacrime agli occhi. Avevo avuto la mia risposta in questo strano modo.
Quindi anche io avevo il mio angelo.
Anni dopo mi sono di nuovo avvicinata a questa sensazione con la scoperta dei viaggi astrali.
Ho di nuovo chiesto al mio angelo ed ho atteso una risposta pensando che prima o poi l' avrei
avuta.
" come ti chiami?"
Ero in uno stato di pace interiore e nella mia testa ho sentito un nome. Il bello e' che non era la mia voce ( penso di non essere ancora del tutto pazza...) " Natael" mi ha detto.
Impossibile, ho pensato, sentire la voce di un angelo.
" Vorrei la conferma" ho chiesto nuovamente.
Ero in auto ferma ad un semaforo. Dietro di me si e' fermato un tir. Ho guardato dallo specchietto
retrovisore. In quel momento, in quel preciso istante, in quella strada deserta, ho letto il nome del camionista scritto in un cartello alla sua destra: Natale!
Quante conferme voglio?
Due domeniche fa mi e' stato detto che i nati il 21 dicembre hanno come angelo custode " nitaehl", io non lo sapevo.
Non che tra gli angeli sia necessario avere un nome, ma noi uomini e' solo grazie al nome che diamo sostanza alla loro presenza.
Il mio messaggio per chi legge e' questo:
Non sentitevi mai soli, non lo siamo mai!
Se avete delle domande chiedete, tanto non vi sente nessuno!
Avrete sempre una risposta, sta a voi scoprire come...
E con questo vi auguro buona notte!

1 commento:

megwhite ha detto...

conoscevo gia' a grandi linee questa storia...ma vederla cosi' tutta scritta in un post..e' bellissima! :*

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog