english version

27/11/09

La grande onda

Vi racconto un sogno.
E' ricorrente, e mi accompagna da una vita.
Premessa: ve lo racconto perche' ultimamente mi sono accorta che non e' solo un mio sogno ricorrente ma molte persone lo fanno, ed hanno dato a questa situazione una " spiegazione (fanta) scientifica" http://digilander.libero.it/aliendream/onda.html.
Di solito sono al mare, ma qualcosa di strano sta accadendo. Il mare da calmo inizia ad incresparsi. Osservo preoccupata l' orizzonte, e proprio li' dove dovrebbe esserci il cielo vi e' un muro di acqua che sta arrivando ad una velocita' altissima. Inizialmente questo sogno angosciante finiva male, spesso ero travolta e finivo per svegliarmi subito, agitata.
Una volta sono stata travolta e trascinata dentro una specie di bar, l' onda mi ha sbattuto contro una parete dove vi era una panca, sono finita sotto questa e credo di essere " morta" annegata.
Ultimamente il sogno e' cambiato. L' onda si alza e' un muro enorme, ma riesco a fuggire e a far fuggire chi e' accanto a me. Il penultimo sogno che ho fatto aveva come luogo di rifugio un grattacielo, ho osservato tutto dall' alto assieme ad altre persone. Sono scesa salva.
Questa notte invece sono arrivate moltissime onde enormi, ma quando mi raggiungevano passavano oltre, come se fosse un onda senza materia. Ho sorriso felice, le onde diventavano minuscole o passavano oltre di me. Naturalmente in cielo vi erano tre luci blu. Le solite luci blu che accompagnano i miei sogni.
Avete mai sognato strani Tsunami?

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog