english version

05/12/09

Uno strano silenzio

Niente vibrazioni, niente viaggi astrali, non ricordo bene nemmeno i miei sogni. Forse e' meglio cosi' perche' l' ultimo pezzo di sogno che ricordo era violento e maneggiavo un' arma. Odio la guerra, odio le armi!

Questa mattina nel dormi veglia ho percepito la stanza cambiare. In un attimo ho visto tutto. Il letto, io e mio marito addormentati, l' armadio, la porta di camera, e lui. L' ombra. L' uomo alto, scuro che per entare nella camera ha dovuto abbassarsi. Ho detto dentro di me che doveva andarsene, e cosi' e' stato. Ho proseguito a dormire con una pace interna rilassante e tranquilla.
Il gigante d' ombra; Chissa' che cosa e'.

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog