english version

05/01/10

Fotografia con volto strano

Mi sono state inviate due fotografie. La fonte e' attendibile, per quanto possa contare la mia parola.
La protagonista di questo post e' una signora che ha avuto in regalo una macchina fotografica per Natale. La stava provando a vuoto nella sua camera da letto. Ha fatto diversi scatti, poi li ha messi sul pc ed ha notato una cosa strana. Nello specchio che ha sul mobile di camera compare un' immagine in una foto che non e' presente nella prima scattata. Mi ha inviato tramite e.mail le due fotografie sapendo la mia passione smodata per i volti e le fotografie con sorpresa chiedendomi di metterle a disposizione per eventuali discussioni. Il volto in questione mi ricorda molto un militare cinese. A voi cosa sembra? Discussione aperta.

Ecco la prima fotografia ingrandita, ho aumentato il contrasto e la luminosita' nello specchio non c'e' niente:


Ed ecco la seconda scattata, come vedete nello specchio c'e' un volto con una specie di elmetto verde:
La mia fantasia smodata e' ormai giunta alla conclusione che in effetti quell' immagine e' strana dal momento che non compare nella prima fotografia scattata. Ho provato ad ingrandire il volto ma per adesso quello che ne risulta e' solo un caotico agglomerato di quadratini. Sto continuando a provare, non e' detto che non ci riesca!

5 commenti:

megwhite ha detto...

in realta' la prima foto e' piu' sfocata, ma io vedo lo stesso una macchia scura dove nella seconda foto appare il "militare cinese"...:)
meg

Anonimo ha detto...

quella pero' e' solo una parte scura delo specchio, ingrandendno quella parte non c'e' altro che nero. Niente parti color pelle ecc. grazie per il tuo coomento...ma non hai detto che ne pensi! ;-) ciao meg :-D
piuma

megwhite ha detto...

che ne penso....mica facile....le foto, soprattutto la prima non sono chiarissime. nella seconda in effetti si vede una specie di volto piccolino in basso...un folletto?? :))

Fabiettofx ha detto...

Ciao Piuma sono il blogger di http://misteriantichi.blogspot.com
ti posso dire che in realtà non è altro che un gioco di luce, infatti ho provato a girare lo schermo del mio pc (^_^) e non assomiglia per niente ad un volto umano.
Nella prima foto è meno visibile perchè l'angolazione della foto è diversa :)

Sestosenso-piuma ha detto...

Grazie fabiettofx! e' sempre un piacere leggerti!!!!

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog