english version

07/02/10

L' energia


Il corpo fisico:


E' cio' che tocchiamo, questo corpo vincolato dalle leggi della materia, limitato dalla forza di gravita', vincolato dalla morte. E' denso e solido. Il corpo e' la materializzazione dello spirito ospitato.


I corpi sottili:

Sono immateriali e vibrano, sono energia creata dai chakra alimentati dal prana. I corpi sottili

Formano l' aura. L' energia che avvolge il corpo e che e' visibile ai chiaroveggenti. Ogni corpo ha la sua densita' e la sua vibrazione.

Tutto cio' che esiste vibra, si espande si rende attivo. Lo spirito vibra ad un ottava superiore rispetto alla vibrazione del mondo fisico. Per comunicare con il mondo sottile e' necessario aumentare la proprio vibrazione, oppure lo spirito che vuole entrare in comunicazione deve rllentare le proprie.

La fisica nucleare ci insegna che la materia e' creata da energia e vibrazione. L'energia e' un' onda, vibra. Se la vibrazione e' bassa l' energia si addensa formando qualcosa di solido come il corpo ad esempio. Se invece e' una vibrazione alta l' onda e' luce.

Pensate che se e' tutto energia, lo sono anche i nostri pensieri e le nostre intensioni. Queste creano una modifica vibrazionale nell' ambiente in grado di interagire con la materia. Il nostro corpo si evolve. Se permettiamo allo stesso di caricarsi energicamente esso si modifica aumentando le proprie vibrazioni il corpo eterico si modifica le sensazioni cambiano.

Per la legge fisica: niente si crea ne' si distrugge, l' energia innata rimane tale, si modifica si evolve ma non viene distrutta, per cui si capisce perche' la nostra energia e' immortale. Lo spirito e' immortale, la morte non esiste. Il nostro corpo e' la rappresentazione materiale del nostro spirito, fatto apposta con una bassa vibrazione per interagire con la materia che ci circonda permettendoci di fare le esperienze di cui abbiamo bisogno per evolverci, per modificare il nostro bagaglio energetico. E' necessario coltivare questa energia come un bambino che diventa man mano adulto, questo ci permette di raggiungere gradi elevati di consapevolezza avvicinandoci sempre di piu' alla " somma energia" quella che tutto ha creato.

Le nostre vibrazioni sono modificabili grazie ai pensieri, i colori, la musica, i cristalli, la meditazione. Pensieri positivi elevano, i negativi abbassano. Perche' perdere l' occasione di evolvere la nostra energia quando sappiamo tutto questo?

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog