english version

24/03/10

La labradorite


La cercavo da tempo.

E' una pietra speciale, per chi ama i giochi di colore.

Questo minerale fa parte della famiglia dei feldspati con formula chimica (Na, Ca)(Al, Si)4O8 con tracce: Fe;K;H2O. ( wikipedia).

In cristalloterapia questa pietre viene usata soprattutto per il v chakra, quello della gola ma avendo molti riflessi che variano dal verde al blu ma anche al viola lo si utilizza anche per il terzo occhio.

E' un minerale importante per i problemi di nausea, di stomaco e sollecitazione del nervo vago. Aiuta l' autostima e la forza di volonta'. Potenzia tutta l' energia dei chakra stimola le percezioni extrasensoriali, incrementa la sensitivita'. E' una pietra che si evolve assieme alla persona che la indossa.

Bellissima.

3 commenti:

megwhite ha detto...

io la adoro...mi è sempre piaciuta...lo sai che era una delle pietre dei miei tavoli da sposa? ne ho giusto giusto vista una gigante nel mio negozietto, ma ero al momento squattrinata (perche' ora invece..)e non l'ho presa..ma questo tuo post mi ha definitivamente convinto a prenderla, anche se ne ho gia'altre in effetti...

Sestosenso-piuma ha detto...

Che te ne frega!!! prendila! io mi incanto a vedere i suoi giochi di colore e pensa un po'...e' bellissimo meditare con lei! E' pure abbastanza economica! Un pezzo grandino si aggira sugli 8 euro!!! Ne vale la pena!

megwhite ha detto...

domani vado!

ps: oel ngati kameie... ;)

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog