english version

28/08/10

Una strana esperienza

Forse non e' strana per chi legge, ma le sensazioni che avevo dentro erano piuttosto strane.
Questa sera davanti ad un buon piatto di gnocchi all'ortica in un bel ristorante della zona ho percepito la presenza di un uomo che entrava. In pochissimo mi sono saltati in menti pensieri che lo riguardavano. Fotografo, allestitore, esuberante e leggermente invadente, poi nome e cognome, e strano a dirsi, la sensazione dell' ambiente si e' un po' modificata. Mi volto verso la cassa e la' in piedi a parlare con la signorina del ristorante vi era proprio lui, una vecchissima conoscenza, fatta nel 2001 e corrispondeva a cio' che avevo pensato in quel momento. Era proprio la persona che mi era venuta in mente. A conferma di cio', mio marito che ha faticato a riconoscerlo, e tuttora non ricorda i dettagli di quel vecchio incontro, ma ricorda vagamente di averlo conosciuto.
Sincronia, ma anche qualcosa di piu'. La presenza di tale signore, per me non e' gradita, e sono stata avvertita.
Mentro lo osservavo lui non se ne e' accorto, era intento a parlare. Poi mi sono dimenticata di lui, ed ho continuato a mangiare.
..e va beh..

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog