english version

19/01/11

sogni e pausa riflessiva

Sara' che non sto bene e con l' influenza sono ad energia zero, ma i miei sogni sono cosi' brutti che non me la sento nemmeno di scriverli ne' di pensarli tanto per paura che possano avverarsi anche a meta'.
Per dirne una, i miei sogni con ufo e alieni sono i migliori. Per lo meno dallo straniero non mi aspetto niente, ma almeno dall' uomo mi aspetterei piu' amore e tolleranza. E invece i sogni con gli uomini mi stanno veramente spaventando. E cosi' comprendo che forse e' meglio non ascoltare troppi tg.
Forza piumetta ( mi faccio forza da sola...)

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog