english version

22/02/11

Terremoto Nuova Zelanda ed esperienze strane

Ieri notte poco dopo le 00:40.
Perfettamente sveglia e cosciente osservavo il lampadario della mia camera e l' ombra che proiettava dietro sul muro. Lo faccio sempre, mi rilassa. Solo che ieri sera l' ombra sembrava muoversi, tremolare come se ci
fosse gas tra il lampadario e il muro. Ho provato a focalizzare meglio la vista pensando di essere stanca e affaticata, ma anche il lampadario ha iniziato a tremolare come fosse un' onda. Ho iniziato a vedere piccole luci saettare da una parte all' altra della stanza e poi un paio di ombre molto veloci che correvano davanti ai miei occhi.
Prima di spengere la luce ho pensato fosse il segno di un terremoto.
Speravo di aver avuto una sensazione sbagliata.
POi stamani ho visto il notiziario alla tv e mi e' tornata alla mente questa strana visione.
Quella camera era di mia nonna. Lei quando sentiva aria sospesa e diversa non voleva piu' entrarvi, finii per dormire con lei per 10 anni solo per farle coraggio e conforto. Mi ricordo che un giorno capi' che qualcosa di grosso era successo al mondo perche' si sentiva opprimere da una cappa di caldo provenire dal soffitto. Quel giorno era il 26 aprile del 1986. Mia nonna aveva ragione.
E' strano che oggi mi sia tornato in mente questo ricordo.
Alle 8 del mattino uno strano signore con un impermeabile e' venuto a vedere la nostra casa. Ha fermato mio padre al supermercato chiedendogli se conoscesse qualcuno che vuol vendere una bella casa nei dintorni. MIo padre l' ha portato qui.
Adesso comprendo che sono legata in maniera forte a queste quattro mura che parlano e ci avvertono...
Ma la decisione finale di venderla o meno non spetta a me.
Mi mettero' in ascolto ancora di piu' e cerchero' di chiudere gli occhi per vedere meglio.

Terremoto in nuova Zelanda: ore 00:51 italiane.
6.3 gradi della scala Richter molto superficiale e distruttivo.
Non ho parole. Ci sara' una relazione con l' aumento dell' attivita' solare?

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog