english version

21/03/11

Come interagire con gli Orbs

Un po' lo sospettavo.
Saranno anche gocce di acqua, o polvere. Pero' quando mi concentro in un punto della mia casa e li chiamo, dopo circa cinque foto vuote ecco che compare qualcosa. Io sono ferma seduta sul divano, nessuno scopa per terra o spruzza acqua per aria. Non cambia niente nell' ambiente circostante. Stasera mi sono accorta che sono comparsi quando dalla tv e' uscita una bellissima musica melodica. Ho messo la fotografia piu' bella e significativa
Posso dire che gli orbs amano due cose. Essere chiamati, e ascoltare musica...
Ora guardatevi le fotografie che sono sortite questa sera.
Sono sempre piu' convinta che non siamo soli. E finalmente anche loro possono essere considerati!
Conosciamo tutti le mille teorie che ci sono dietro questa sfere di luce.
Inutile dirlo.
La polvere e l' acqua sono diversi...
Osservate queste fotografie.

C'e' uno specchio che attira molto la mia attenzione. Non so come mai, ma e' come mi sentissi osservata ;-)
Meglio sorvolare... Dopo la fotografia mi sono accorta che forse ero veramente osservata. Aumentando il contrasto e cambiando un po' il colore si nota un viso.
Provate ad ingrandire forse e' piu' evidente


Ecco un ORb molto grande apparso dopo diversi tentativi di chiamata e quando dalla tv e' uscita una bellissima melodia.

E questa e' la fanciulla che e' all' interno dell' orb. Ingrandite l' immagine. Osservate il suo bel profilo. Addirittura e' possibile vedere che sulla spalla ha qualcosa a forma di fiore, o un grande fiocco. Sta sulla destra se fate difficolta' a visualizzarla.
Mi e' venuta a trovare. Non mi ha assolutamente spaventata.
Chissa' magari e Matilde.

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog