english version

08/03/11

Astrale contro il dolore

Nella vita accadono molte cose impreviste. Fino a che non accade qualcosa di drammatico non si apprezza totalmente il corpo e la salute. Il corpo poi e' cosi' vulnerabile e delicato essendo una " macchina" perfetta che andrebbe amato molto piu'. Siamo molto fragili anche se ci sentiamo totalmente invulnerabili.
Essendo questo un blog di esperienze personali, spesso non scrivo perche' non mi accade niente che possa essere utile da sapere per chi e' interessato alla materia dell' astrale e dei sogni.
Pochi giorni fa ho avuto un incidente domestico che mi ha causato delle ustioni importanti. Il dolore e' tremendo e la fatica di fare le cose lo e' altrettanto, il fatto e' che sono cose che accadono e si devono affrontare con coraggio.
La notte il dolore aumenta tantissimo, forse il caldo, poi la posizione, tutto e' un po' complicato compresa la meditazione. Per addormentarmi uso il reiki, che per me e' diventato ormai compagno di vita e di conforto. I sogni di questi giorni sono tutti vividi, particolari ma non troppo importanti da essere descritti.
L' esperienza di ieri mattiva seppur nebulona invece e' degna di nota.
All' alba nel dormiveglia ho sentito parlare qualcuno. La voce e' quella  che di solito sento in astrale  si presenta sempre quando devo sapere come comportarmi nei momenti di crisi dicendomi che cosa devo fare. Mi stava dicendo che mi avrebbe aiutata ad uscire dal corpo. Mi sentivo ondeggiare verso l' alto ma poi sprofondavo di nuovo a letto,  questa sensazione e' durata un po' poi ho sentito dire queste parole: " non ci riesce, facciamo meta'.." . Io pensavo che non riuscissi ad andare oltre perche' troppo difficile, ma la voce continuava ad insistere che dovevo riuscirci assolutamente.
Cosi' sono uscita per meta' la sensazione era quella di vedere la stanza e di avere anche le gambe fuori dal corpo, mentre il tronco rimaneva solido al materasso. Ho udito: " Brava, rimani un po' cosi'". In quel momento ho sentito tanto benessere, e il dolore e' scomparso. Cosi' scopro che mantenere la concentrazione per uscire e' utile anche nei momenti drammatici della vita. Sono stata aiutata, e' vero. Provero' a fare la brava nei prossimi giorni. Ringrazio la voce, potessi farlo di persona ne  sarei felicissima! Prima o poi riusciro a visualizzare il padrone di quella voce molto calma...
buona giornata di sole a tutti

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog