english version

19/04/11

Telepatia o...?

Non e' difficile indovinare che cosa sta pensando una persona amata quando sono molti anni che vive assieme a noi...
Ma questa piccola esperienza e' cosi' carina che voglio condividerla.
Mi trovavo in camera da letto quando ho sentito sussurrare il mio nome, ho riconosciuto la voce di mio marito, ma essendo un sussurro e trovandomi sola in camera ho pensato di essermelo immaginato. Ho ripreso  a mettere in ordine quando ho sentito di nuovo il sussurro. A questo punto sono andata alla porta di camera chiedendo a mio marito ad alta voce se mi avesse chiamata. Lui mi e' venuto incontro sorridendo. Mi ha detto che non mi aveva ancora chiamata ma aveva intenzione di farlo e stava pensando il mio nome per dirmi una cosa importante.
Giuro di essermi sentita chiamare..


Un po' di tempo fa stavo lavorando, un giovane cliente molto simpatico mi stava raccontando alcune cose quando ad un tratto ho sentito chiaramente dentro di me che il giorno dopo sarebbe stato il suo compleanno...
Mi sono lasciata sfuggire la cosa ed e' rimasto basito.
Il suo compleanno era il giorno dopo.
Non so spiegare la cosa.
Un abbraccio e buonanotte a tutti

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog