english version

27/02/12

Considerazioni sul caso dell' alieno di Mortegliano

Questa volta voglio credere che sia successo davvero e che le persone che si sono trovate su quella rotatoria non abbiano visto una cosa del genere:


La descrizione della creatura e' incredibile, anche perche' nel passato questa creatura e' stata vista da altri che ne hanno fatto uno specie di identikit, i piedi assomigliano alle zampe di un pollo quindi credo che l' individuo che corre nel video di sopra non sia il solito avvistato da molte persone. E' vero che era notte, che la paura in certi casi fa novanta, ma la coincidenza che in quel punto molto trafficato i telefonini di tutti non funzionassero mi ha fatto comprendere che qualcosa di strano e' accaduto. La' di solito i telefoni funzionano, mentre in quel momento proprio quando dal cielo provenivano dei boati essi non avevano nessuna linea.
Ho letto un po' in qua e un po' in là trovando anche siti esteri che parlano di questa situazione, qualcuno ha scritto che se vi fosse stato realmente un alieno visto da molte persone doveva comparire almeno una foto...
Io mi domando... Avete presente che cosa accade quando ci si imbatte in un alieno?
Prima cosa...lo stupore, poi la paura, sfido chiunque a trovare l' adrenalina giusta per scattare una foto da mettere su facebook...se solo i cellulari e le fotocamere funzionassero! Non funzionano! Non ci si puo' fare niente, il motivo non lo so per certo, magari lo sapessi, pero' posso essermi fatta anche un' idea.
Per quanto riguarda le mie esperienze passate devo dire che quando ho visto qualcosa di strano non mi e' saltata subito la fotocamera in mano, e poi...quando sono andata a cercare qualcosa di strano con la fotocamera puntata non ho visto niente di rilevante. Avete presente che cosa vuol dire vedere una creatura alta 4 metri?
Io ho visto un' ombra che aveva le gambe che finivano a mala pena a livello della trave di una porta e vi posso assicurare che per poco non ho avuto un infarto!
Aspetto news e le segnalerò tenendo sotto osservazione questo interessante caso.
Se avete da aggiungere qualcosa sarebbe proprio interessante, grazie.

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog