english version

20/05/12

Fortissimo terremoto alle 4:04 di notte

Erano due giorni che avevo le orecchie ovattate e le vertigini. Avevo anche parlato di questo malessere con le persone che mi stanno vicine. Stanotte dormivo. Ma qualcosa mi ha fatto affiorare in superficie da un sogno presto dimenticato visto che la realtà era paragonabile ad un incubo, e noi in toscana siamo stati veramente fortunati. Ho sentito la casa tremare per lunghissimi secondi. Adesso sono sempre oscillante ma e' la mia testa ad esserlo e questo vuol dire che ancora dobbiamo portare pazienza, il sole si sta muovendo con le sue tempeste, ho sentito dire che ce n'e' una in atto che e' veramente importante...ecco anche adesso ho le vertigini...


1 commento:

Viola del pensiero ha detto...

Ciao Piuma ti leggo per la prima volta e continuero' sicuramente...Sento molto mio tutto quello che pubblichi...io da quando c'e' stato il terremoto, sono continuamente "attraversata" da scariche elettriche dalla testa ai piedi, come se migliaia di formiche mi camminassero dentro..penso alle tante energie che stiamo assorbendo in questi giorni..

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog