english version

07/05/12

Levitazione ed altri problemi

Ieri sera poco prima di addormentarmi oltre alle mie solite sensazioni di non essere sola ho assistito ad uno strano fenomeno. Avevo messo le scarpe in ordine, vicine, un attimo prima che decidessi di spegnere la luce ho sentito uno strano movimento, e la scarpa sinistra si e' spostata di 10 centimetri. L' ho vista chiaramente e chiaramente ho sentito il suono che ha prodotto muovendosi sulle mattonelle. Ci ho pensato su un secondo. Poi ho deciso di dormire. Era da un po' di tempo che non si muovevano gli oggetti nella mia casa. Da piccola ho assistito a molte situazioni bizzarre, quadri che si staccavano dal muro lasciano il chiodo intonso, tende che si alzavano verso il soffitto nonostante le finestre e le porte fossero chiuse, tasti di pianoforte suonati dal niente, e una sveglia anni cinquanta con il pallino del balletto, percorse correndo tutto il comodino fino a terra.
Finchè sono gli oggetti a muoversi... vebbè e' sempre un grande problema ma non lo e' mai quanto un corpo che si muove come se venisse  scostato dal letto per percorrerlo tutto  in lunghezza  finendo a dormire sul tappeto. Questo e' quello che mi accadeva quando avevo circa quattro anni, i miei genitori sono testimoni di questo evento. Inizialmente sentivano degli strani rumori , richiami e piedi nudi che correvano per casa, ma nessuno correva ne' tanto meno parlava in quei momenti essendo sempre notte fonda. La mattina mi trovavano addormentata sul tappeto. Non comprendendo quello che mi stava accadendo si sono seduti davanti alla porta della mia cameretta in attesa della notte. Hanno passato una notte insonne quando finalemente mi hanno vista  scivolare dal letto fino a terra senza  toccare le coperte.
Ricordo la noia dell' evento, il freddo che avevo e la scomodità di dormire per terra, ma non potevo farci niente, non potevo ribellarmi, quella " cosa" aveva la meglio sulle mie necessità...voleva prendere il mio posto sul letto!
Questo video forse e' un falso, e' sempre bene dubitare...ma avendo sentito sulla mia pelle quello che
capitava quelle notti ( perché' era veramente una situazione frequente)...be' potrebbe anche essere successo...
D'altronde mia nonna era scettica pure quando davanti a lei ha visto la cugina levitare in aria per mezzo metro.. fortuna che non mi e' capitato di assistere ad un evento del genere!

1 commento:

Unknown ha detto...

cavoli...questa tua testimonianza è davvero da brivido!!

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog