english version

09/05/12

Un viaggio silenzioso

Dopo aver scritto il post sulla levitazione, un post da brivido mi e' stato detto ( grazie per aver commentato!) oggi torno per raccontare il sogno della scorsa notte.

Avevo cosi' tanto sonno che non ho spento nemmeno la luce, sono sprofondata completamente nell' oblio.
Cosi' mi sembrava fino a quando qualcosa mi ha fatto spalancare completamente gli occhi. Ho visto la luce accesa, l' ho spenta e mi sono accomodata tranquilla per proseguire il sonno...ma...ho spalancato di nuovo gli occhi, completamente!
" che cosa stavo sognando?" mi sono chiesta. Lo stavo completamente dimenticando, si stavano cancellando le immagini davanti ai miei occhi, eppure erano li' pronte per essere analizzate e ricordate...

Stavo su un elicottero. O su qualcosa che volava silenziosamente. Le finestre non erano laterali ma in basso tanto che guardavo sotto di me ed osservavo una scena assurda. Una voce da dietro stava illustrando la situazione come  un giornalista  del tg.

Sotto i miei piedi c'era un grande stabilimento rettangolare colorato di verde, era grande, e maestoso, solo che sul tetto vi era un grande buco. Da tutte le parti spuntavano persone, sentivo le loro preghiere, mentre il giornalista parlava percepivo tutta l' angoscia della situazione, cercavo di memorizzare tutto, il colore dell' ambiente, la presenza di religiosi, le persone in fila che pregavano come fossero ad una processione... tutto...e per poco stavo dimenticando tutto!
E' un sogno assurdo, che vale la pena ricordare!
Fortunatamente dopo essermi riaddormentata ho proseguito a sognare una storia che ormai mi accompagna da anni, un sogno che sembra Beautiful perche' e' a puntate. Ormai credo di avere una seconda vita, parallela che si sviluppa la notte quando dormo. Avrei da scrivere un libro...ma annoierei tutti! Meglio di no!
Buonanotte.

Ps: oggi e' stata giornata di ORBS, spuntavano da tutte le parti, pure al lavoro!
Chissà cosa puo' significare!

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog