english version

19/08/12

Viaggio astrale e stella luminosa

Ieri e' stata una giornata strana. Durante il giorno ho dovuto lottare con le orecchie chiuse, succede sempre quando il terremoto e' vicino. Durante la notte, dormo con la finestra chiusa, sono stata svegliata dalle cimici dell' olmo, una cosa disgustosa! Mi sono trovata questi animali sulle gambe e sul viso! Ho dovuto cambiare stanza, oggi la camera e' sotto assedio, devo toglierle " meccanicamente" perchè sono resistenti agli insetticidi e poi sinceramente, non amo usare agenti chimici. Così a mano...volano fuori dalla finestra. Il fatto che mi sia svegliata in maniera così brusca ha fatto sì che ho passato la notte a bloccare le vibrazioni, non riuscivo ad addormentarmi, dovevo per forza uscire in astrale! Ad un tratto... e questa e' la cosa assurda che  non mi era mai accaduta... sono uscita dalla testa! Al buio nella stanza ho visto ad occhi chiusi la finestra chiusa mi ha permesso comunque di vedere una stella enorme bellissima e molto luminosa. E' stato molto bello, era davanti a me io ero in piedi in astrale oltre la finestra e percepivo il mio corpo sul letto in attesa che il corpo astrale rientrasse dentro. Sono rientrata dalla testa come quando l' acqua entra risucchiata in un vortice. Poi finalmente verso le sei del mattino mi sono addormentata...oggi sono distrutta.

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog