english version

18/09/12

Due sogni stesso soggetto

Il soggetto e' mio padre. Ho sognato vividamente che andava presso un benzinaio per fare il pieno ma il tizio  alterato lo ha preso a pugni facendogli un occhio nero e sanguinante...
Lo stesso giorno mia figlia, al mare presso i nonni, si sveglia di notte piangendo e urlando che suo nonno ha un occhio sanguinante.
E' raro che la mia bambina si ricordi i sogni ma quel giorno per come piangeva deve essere stato per lei proprio un incubo. Noi eravamo lontane, lei in villeggiatura, io qua al lavoro eppure abbiamo fatto il solito sogno... ed ancora se lo ricorda. così ho pensato di condividerlo con voi.

Tornando sempre a mia figlia. La piccola ha un modo strano di vedere il tempo, nel passato era grande, adesso e' di nuovo piccola, poi diventerà di nuovo grande, e dopo tornerà ancora piccola. Così quando non riesce a fare qualcosa mi ricorda che prima era molto brava a farla solo che essendo di nuovo piccola non le riesce ancora. Quando invece io le dico che sto invecchiando si arrabbia enormemente dicendomi che poi torno piccola come lei e tutto ricomincia. Che visione chiara della vita...



1 commento:

Obsidian M ha detto...

Davvero inquietante questa coincidenza, se così possiamo chiamarla. Sicuramente deve esserci un legame molto forte se siete riuscite a condividere l'immagine del genitore/nonno, la stessa notte, nella medesima spiacevole situazione.

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog