english version

03/09/13

Un lamento profondo in molte parti del mondo


  Giovedì scorso i residenti della cittadina di Terrace, in Canada sono stati svegliati da forti rumori metallici provenienti dall' esterno durati circa dieci minuti.
Il rumore ricorda un lamento metallico profondo di bassa vibrazione che tende ad infastidire e a far rabbrividire le persone. Il video girato da Kimberly Wookey alle sette e mezza del mattino dimostra quanto possa essere tremendo questo rumore. Da tempo sono segnalati suoni simili in tutto il mondo tanto che su youtube vi e' un' ampia scelta di ascolto. Le ipotesi, al momento, sono varie, spaziano dal rumore di treni o mezzi in manovra alle onde elettromagnetiche "di rimbalzo" dalle cinture di radiazioni attorno alla Terra. Chi conosce l' apocalisse cita le trombe del Giudizio universale.
 Scrive la repubblica: " Interpellato dalla emittente locale Cnfr, il professore di Fisica Erik Jensen ha dichiarato di non aver mai sentito niente di simile e che "il suono può viaggiare in direzioni inaspettate, riflettersi e rimbalzare sull'atmosfera in determinate condizioni - conferite forse anche dalle colline attorno alla stessa Terrace - che potrebbero aver concentrato il suono come in una galleria acustica" REPUBBLICA.IT

Ascoltando questo suono ho immaginato che provenisse dall' anima della terra, una terra devastata dall' uomo, una terra che ci ha creato e che noi continuiamo a distruggere. La madre che piange per il comportamento dei propri figli...
Ho scritto " ho immaginato" ma dietro all' immaginazione c'e' qualcosa di vero, questo suono non avrà origine extraterrestre, nè sarà il lamento di Gaia, e' quasi sicuro che sia un rumore creato da qualche diavoleria umana. Noi siamo l' artefici della nostra vita o della nostra distruzione. Parlo al plurale anche se so che tra chi legge queste parole vi è veramente qualcuno innamorato della terra e della natura.
Ascoltate il rumore della terra, mettetevi scalzi e assaporate la sensazione di libertà che sentite. Fatevi sopraffare dall' amore derivante da tutte le creature viventi, risaniamo e risaniamoci. Ogni persona ha la responsabilità di coltivare la vita.
Notte
Piuma

Nessun commento:

Loading...

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

Banner piuma

Create your own banner at mybannermaker.com!

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

orb molto bello

Cerca nel blog