english version

23/11/15

L'arte di sognare!

L'arte di sognare (BUR SAGGI)

Questo libro mi ha insegnato davvero molto. Ricordo la prima volta che l'ho letto ne rimasi entusiasta. Avevo fatto gran parte delle esperienze di Castaneda! Solo che non avevo di certo una guida pratica è solerte come Don Juan accanto. Chi sogna spesso come me non può farselo mancare assolutamente. Un po' per curiosità un po' per vedere come il protagonista si disbroglia tra i vari problemi dei sogni. Oggi ho fatto una ricerca per vedere quanto costa e con grande soddisfazione ho visto che è in offerta. Questo libro vale davvero tanto.
Nonostante costi poco

L'arte di sognare (BUR SAGGI)

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog