english version

22/11/15

Le otto leggi per comandare i sogni


I sogni si possono manipolare!
Non ci credete? Adesso vi dirò le mie otto leggi  che vi permetteranno di padroneggiare un sogno a vostro piacimento.
1- Prima di dormire fare un breve rilassamento seguito alla fine dall'affermazione di mantenere la consapevolezza di sognare: voglio capire di sognare. ( ripetuto per diverse volte). Legge del rilassamento.
2- mantenere l'attenzione alta nell'attimo in cui si sta per dormire. Spesso ci sono degli scossoni del corpo e la sensazione di cadere: mi sto addormentando. (ripetere tranquillamente). Legge dell'attenzione.
3- Iniziare ad immaginare il sogno. Lentamente vi si scivola dentro lasciando l'immaginazione per il sogno stesso. Legge dell'immaginazione.
4- Adesso in mezzo al sogno se la consapevolezza è alta potreste accorgevi di alcune assurdità: lettere che non si riescono a leggere perché cambiano spesso, persone che fisicamente sono diverse ma noi pensiamo di conoscerle bene ecc. Perfetto. Arriva la frase: sto sognando! Legge della consapevolezza.
5- Fare le prove con l'ambiente. Saltellare sui piedi poi su uno, provare a salire su un albero ( o volarci sopra) guardarsi attorno alla ricerca di qualcosa di interessante. Un giorno sono salita su un autobus rosso che mi ha portata in Romania. Legge dell'esperienza
6- Se si incontra qualcuno è meglio chiedere le generalità con la semplice imposizione: palesati! Almeno si sta sicuri! Legge della sicurezza
7- A questo punto sarete totalmente padroni dei vostri sogni ( o incubi) e li potrete trasformare a vostro piacimento in qualcosa di carino da fare. Legge della Trasformazione.
8- Fate si' che il sogno sia bello e divertitevi a più non posso! Legge della felicità.

Leggi le leggi e sogna così mi farai compagnia! Se sperimenti condividi con me.

piuma

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog