english version

14/04/12

Terremoti d' aprile

Indonesia terremoto e tsunami ( come nei miei peggiori incubi)
Oltre nel mondo segnalo i numerosi terremoti che da ieri si stanno verificando in Italia,
dopo Palermo e' stata la volta di Ascoli Piceno e in seguito dell' appennino pistoiese come si
legge dal sito di meteo web che ha riportato la cartina dettagliata dell' evento:


Scrive Meteoweb


"Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 si è verificata alle 00:13 nel distretto sismico dell’appennino pistoiese, ad una profondità di soli 6.7 chilometri. I comuni limitrofi all’epicentro sono Granaglione, Lizzano in Belvedere e San Marcello Pistoiese.  Il terremoto è stato localizzato con i dati di 20 stazioni della Rete Sismica Nazionale dell’INGV.
Questo e' quello che fa il sole
E questo e' cio' che si legge su ILFATTACCIO

ALLERTA GEOMAGNETICA: NUOVA TEMPESTA SOLARE ANNUNCIA AURORE BOREALI E POSSIBILI INTERRUZIONI DI ENERGIA ELETTRICA

08APR

 

6 Votes
IL SOLE STA REGISTRANDO UN NUOVO EPISODIO DI TEMPESTA GEOMAGNETICA
Da ieri mattina come riportato dal Climate Prediction Space Center Oceanic and Atmospheric Agency (NOAA) degli Stati Uniti. L’indice di attività geomagnetica iniziato ieri 7 Aprile alle 10:08, UTC, durerà fino a 19 ore. Impatti potenziali sono previsti ai poli a 65 gradi, dove si possono registrare oscillazioni elettriche o debolezza di energia. Aurore sono visibili nelle alte latitudini del Canada e Alaska.
NUOVA TEMPESTA SOLARE
Il Sole sta registrando un nuovo episodio di tempesta geomagnetica da ieri mattina, come riportato dal Climate Prediction Space Center Oceanic and Atmospheric Agency (NOAA) degli Stati Uniti. L’indice di attività geomagnetica iniziato ieri 7 Aprile alle 10:08, UTC, durerà fino a 19 ore. Impatti potenziali sono previsti ai poli a 65 gradi, dove si possono registrare oscillazioni elettriche o debolezza di energia. Aurore sono visibili nelle alte latitudini del Canada e Alaska.Stanotte c’era anche un segnale radio forte livello di blocco R4, su una scala da 1 a 5, dove 5 è il più grande, che colpisce la parte illuminata, da una a due ore. Il 5 aprile ha vissuto l’ultima tempesta solare, una tempesta geomagnetica simile a quella di oggi. Il centro spaziale ha previsto che l’indice dell’attività solare è bassa nei prossimi giorni con eventi isolati di tempeste geomagnetiche.
Tradotto da -Redazione Segnidalcielo.it
fonte : lagranepoca.com
Redatto da Pjmanc: http://ilfattaccio.org

Come fanno questi eventi a non essere collegati? La terra si sta muovendo perche' e' in connessione con il sole...secondo me.

Nessun commento:

Loading...

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

Banner piuma

Create your own banner at mybannermaker.com!

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

orb molto bello

Cerca nel blog