english version

12/07/10

Un rientro brusco


Racconto brevemente il fatto.

Stavo cercando di dormire, invano visto l' afa e le zanzare.

Il sonno era disturbato, e quando e' cosi' le uscite in astrale sono dietro l' angolo. Ultimamente il mio corpo blocca queste esperienza, lo lascio fare perche' sono convita che cosi' deve essere per cui qualche giorno fa sono letteralmente crollata dal soffitto sul mio letto. Che sensazione strana!

Lo scrivo perche' mica e' la prima volta che vengo risucchiata dentro il corpo, il movimento e' istantaneo al pensiero. Mi trovo dentro punto e basta. Questa volta giuro di essere rimbalzata sul letto. Mi sono alzata con tutto il corpo e poi sono ripiombata sopra il lenzuolo ( inutilizzato ultimamente). Ho il vago ricordo dei fianchi che si trovano a mezz'aria per poi crollare giu' seguiti dalle gambe. Poi non e' successo piu' niente. Ah si' una cosa e' successa, ho passato la notte in bianco...

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog