english version

01/11/12

Riepilogo mensile, esperienze e sogni

E' molto tempo che non scrivo, sono diventata estremamente pigra! Di cose me ne sono successe molte,
il tempo a disposizione per pensarci su però si e' ridotto considerevolmente, sono sempre di fretta!
Questa sera però di fronte alle molteplici zucche sparse per il web, e le mie candele accese per festeggiare in silenzio questa notte ho deciso di aggiornare un pò questo blog con qualche esperienza passata.

I sogni

Sono sogni che spaziano dal catastrofismo al demenziale. La scorsa notte nel sogno, lo ricordo rabbrividendo, stavo guardando la strada davanti la mia casa quando un signore imbracciando un fucile marrone chiaro me lo ha puntato addosso ed ha sparato. Ho sentito il colpo in piena addome e' stato così violento che sono saltata sul letto terrorizzata! Fucili e coltelli, rapine e tentati omicidi. 
Ho anche sognato che facevo Reiki al prete di Uccelli di Rovo e qui... ho riso un giorno intero con una mia cara amica che condivide con me l' esperienza Reiki.

Il reiki

Ho finalmente preso il Reiki 2 dopo quattro anni di attesa una signora cara ed energeticamente forte mi ha regalto  l' onore di conoscerla. Di lei mi fido, mi piace per come e' e per quello che fa. Durante le armonizzazioni Reiki sono successe molte cose che non posso descrivere perché finirei per svilirne il significato, e questo sarebbe un peccato. 
Ho scoperto molte cose del mio carattere che non avrei mai creduto di avere, riesco a vedere con occhi aperti quello che mi circonda, e questo e' sicuramente una cosa positiva che deriva dal Reiki.

Le ombre

Ogni tanto tornano, mi passano accanto, ma non si soffermano.

Le luci

Le sfere luminose che durante gli anni sono divenute azzurre si presentano frequentemente, sfarfallano attorno a me e spariscono appena fisso lo sguardo su di loro...saranno delle Fatine :-)?

Ieri

Ieri avevo la febbre alta. Non ho pensato a farmi Reiki, volevo solo dormire, ma tra i rappresentanti che suonano al campanello o che si attaccano al telefono la cosa era diventata difficile.
Mi sono però addormentata, crollata per la febbre e i dolori alle articolazioni. Ho visto-sentito il cane entrare nella mia stanza. L'ho visto-sentito saltare sopra il letto ( visto a occhi chiusi) l'ho sentito sdraiarsi accanto a me. Poi ho percepito un corpo più pensante sdraiarsi sopra il mio corpo. Stavo dormendo di lato ma percepivo il corpo a pancia in sù. Mi sentivo sprofondare sotto il materasso, stanca come ero e fiduciosa nelle mie possibilità di difesa ho lasciato correre...scendevo e scendevo quando ho sentito chiaramente la voce di mia madre nella stanza. Mi ha CHIAMATA! Ho sentito il cane che scendeva di fretta dal letto e correva via, così ho aperto gli occhi. Mia madre non poteva essere venuta da me. Mi deve evitare quando sono malata per problemi di salute, così un pò irritata l' ho chiamata pronta a brontolarla se fosse venuta a vedere come stessi. Nessuna risposta, sono andata in cucina, il cane era smarrito quanto me. Ho pensato fosse stata la febbre a farmi sentire la voce, ma anche il mio cucciolo l' ha sentita.
Prendo il telefono e chiamo mia madre.
Mi ha confermato che mi ha nominata un attimo prima...
Non so spiegarmi la circostanza

Le vibrazioni, il sento di vertigine ecc ecc

Sono aumentate. Sono presenti quotidianamente.
Lo sapete ormai, associo questi sintomi al terremoto.

Per ora mi fermo qui.
Magari torno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che cosa strana... sono sempre io Nicola. Leggendo malanga, e altre fonti mi sono stupefatto nel sentire che vi fossero così tanti addotti. Volevo incontrarli, vederli via internet... ho detto eppure con quel che navigo... possibile che non li abbia mai trovati? Sapevo che mi mancava qualcosa prima di poterne trovare...

E ora? Bam! Trovato un qualcuno dall'essenza molto viva. Ho capito che le cose bisogna volerle, e che debba cambiare qualcosa a livello consapevolezza. Ma è, come dire... folle quando ci si trova a farne esperienza.

Volevo diventare fruttariano, l'avevo scelto qualche settimana fa, ma ho forzato la mano e ho smesso. Poco dopo, negli ultimi giorni, senza sceglierlo senza fare programmi lo inizio come se fosse la cosa più naturale del mondo. Vorrei soltato sapere che cosa posso fare oltre a perseguire questa attuale esistenza...

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog