english version

06/11/09

Il cristallo di rocca



Non si sa come, non si sa perche' ma esiste una leggenda che ha come protagonista il cristallo ialino e, pensate un po', Atlantide.



La leggenda narra di come gli Atlantidei avessero scoperto le caratteristiche recondite dei cristalli, in grado di amplificare l' energia fino a portarla ad un massimo pericoloso che ha causato infine la scomparsa di questa terra...



I cristalli smuovono l' energia, la spostano, la stabilizzano la trasmettono!

Lo sapevano bene gli antichi.



I cristalli ialini sono ossido di silicio che cristallizza nel sistema trigonale ed ha durezza 7.



Nella cristalloterapia e' un cristallo fondamentale, e' in grado di dare energia, di sbloccare, infondere forza, abbassare la febbre; inoltre fortifica il cuore, la circolazione e i polmoni.

Attenua i dolori al rachide, diminuisce i fastidi dati dall' ernia discale, mentiene in salute il sistema gastroenterico.



E' trasparente, come trasparente e' la mente di chi medita e il cuore di chi prova amore e compassione. E' una pietra adatta alla meditazione, dona serenita' e pace interiore.



Interagisce con l' aura, la chiarifica e l' armonizza. Ama il reiki, puo' essere scaricato sotto acqua corrente e per ricaricarlo puo' essere messo sotto il sole.





E adesso una curiosita'. Tutte le persone che conosco sono in possesso di cristallo semi lemuriano, questo tipo di cristallo ialino ha dei piccoli segni orizzontali su di un lato dei sei delle sue facce e teminano con un piccolo triangolo all' apice. Questi cristalli hanno il ruolo speciale di collegare il passato di Lemuria con il presente, unendo con un ponte temporale la sapienza di questo antico popolo a quello attuale. Sono cristalli che attirano persone in grado di sentire questa connessione.

Entrare in contatto con questi cristalli e' una bellissima esperienza, la meditazione viene effettuata accarezzando con il pollice della mano destra queste piccole striature a scaletta, sono doni ricchi di sapienza che vengono dal passato e che stanno diffondendosi in questo particolare periodo storico.





I chakra di collegamento con questo cristallo sono il 7°, il 6° il 4° ed il 3°.



Per quanto mi riguarda, quando ho bisogno di tranquillita' mi connetto con il mio piccolo cristallo di rocca lemuriano, e in poco tempo riesco a sentirmi meglio!

Provate!





Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog