english version

04/11/09

Una visione

Chi ha definito il limite tra il visibile e l' invisibile se non l' uomo con le sue limitazioni?

Quello che non passa attraverso i suoi cinque sensi limitati non esiste o e' solo fantasia...
Anche il pensiero si limita al materiale, non vedo ( non sento, non tocco) quindi non esiste quindi
chi dice di vedere ( sentire, toccare) e' soltanto un ciarlatano che si diverte ad illudere le persone.
Forse esistono anche persone che si divertono a manipolare gli altri, ma a mio parere si riconoscono.

Questa volta eravamo in due, parlavamo tranquille di tutto e di niente in particolare. Stavamo in una stanza piccola con una porta che da' su un corridoio a sua volta in collegamente con la sala di quella casa.
Con la coda dell' occhio ho visto passare un uomo vestito di nero, camminava lento ma appena mi sono voltata ( e' l' ho fatto di scatto) e' sparito.
La ragazza che era con me ha sentito un fruscio provenire dalla sala ed ha notato delle chiavi inserite nella serratura dove prima non c'erano. Quando ha schiarito la vista ha notato che la sua visione non era della realta'.
Abbiamo visto qualcosa appartenente all' altro mondo quello categorizzato dall' uomo come invisibile. E questa volta eravamo in due. Ma chi fosse a camminare nella sala ancora non lo sappiamo!

1 commento:

megwhite ha detto...

uh mado'...io sono solo felice di non essere la ragazza che era con te.. ;)
meg

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog