english version

30/12/09

I volti degli orbs

La prima fotografia e' l' originale. Se cliccate dentro potrete vedere la foto in grande. In alto a destra si e' impressa una piccolissima sfera di luce verde.

1


Nella foto n° 2 ho messo in risalto la sfera modificandola e ingrandendola. La modifica consiste nell' aumentare la luce ed il contrasto niente di piu'. Solo cosi' si possono scorgere due occhi un naso e una bocca.

2

La foto n° 3 e' l' originale.

3
La foto n° 4 mette in risalto la sfera di luce piu' luminosa. E' impressionante. Per un attimo ho scorto il ritratto di Leonardo Da Vinci, riuscite a vedere il volto? A sinistra in alto si scorgono gli occhi, in piu' questa sfera di luce e' pure sorridente.
4


Foto n° 5 originale.
5


Foto n° 6, il volto nella sfera non si vede bene, cosi' nella foto n° 7 vi ho dato un aiutino.


6



7




Mi sto divertendo con questa mia passione, anche se non mi e' nuova. Spesso nelle sfere di luce e negli orbs ho visto dei volti che altri non scorgono. Lo so che la luce e le ombre traggono in inganno, e che se si vuole i volti si vedono ovunque. Non credo ci sia niente di male nel supporre che queste sfere non siano soltanto luce, alcuni studiosi affermano addirittura che siano loro stesse ad emanare qualche fotone che viene in seguito impresso dalla macchina fotografica munita di flash. E se fossero emanazioni energetiche superiori? O spiriti della natura che ci osservano? O sonde extraterrestri? Nessuno per ora puo' definire una volta per tutte che cosa siano gli orbs. L' unica cosa certa e' che l' occhio umano e' molto limitato, e contro questo nessuno puo' obiettare!





Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog