english version

11/12/09

Viaggio " lucido"

Eccomi qua a raccontare una mia piccola e simpatica esperienza mattutina.
Credo fossero le cinque del mattino ( ora in cui di solito avverto le vibrazioni) quando invece di sentirle mi sono sentita "sparata" fuori come fossi un proiettile. Sono schizzata via dal mio corpo con una velocita' tale da farmi temere di aver rotto tutto cio' che era sopra la mia scrivania. La direzione e' stata proprio quella ed ho temuto di aver rotto tutto. Ho riso di me quando mi sono vista allo specchio, sopra la scrivania, appeso al muro. Non mi rifletteva. Poi ho guardato il Pc intatto, le foto e le penne intoccate. Mi sono chiesta se fossi in astrale perche' cosi' mi sembrava anche se non avevo corpo. Voltandomi verso il letto non ho visto nessuno a dormirci dentro e allora ho capito che non ero in astrale ma in pieno sogno lucido!
Potevo andare ovunque, divertirmi e invece?
Ho preferito tornare a dormire! Anche in sogno crollo dal sonno! Sono senza speranza!

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog