english version

24/05/10

Fantasma o entita' sullo schermo della tv?

Non credo ci voglia una macchina fotografica speciale per fotografare " qualcosa".
MAgari questo " qualcosa" e' solo un riflesso. Di sicuro non e' un falso. La foto appartiene alla mia famiglia, ultimamente ho provato a risaltare l' immagine aumentando il contrasto. Ho ritagliato la parte dove e' visibile il volto umano, ecco che cosa e' venuto fuori.

Questa e' la prima fotografia.

Qui ho ritagliato la foto e messo in risalto dove e' possibile vedere il volto di profilo:


Qui invece ho messo in risalto il suddetto volto.
Ogni pensiero e' libero!

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog