english version

04/06/10

Violenza e cattiveria

Oggi sono successe molte cose.

Ero appena discesa dall' auto quando ho sentito che qualcosa stava andando male. La sensazione era come di mancanza di aria, stava accadendo qualcosa, ma non sapevo cosa.
Chiudo l' auto e mi incammino verso l'edicola. A quel punto sento urlare, un uomo mi sta venendo incontro, ma e' strano, emana rabbia e terrore. Tre uomini poco lontani da lui iniziano ad urlare di fermarlo perche' ha appena accoltellato un signore. A quel punto alzo gli occhi e osservo i suoi. Lui si blocca un attimo indeciso ( non gli ho fatto certo paura) ma ho visto che per un attimo ha valutato l' ipotesi che a fermalo fossi io, ha alzato una mano e io l'ho osservato con insistenza chiedendomi come potesse aver fatto una cosa del genere. In un attimo ho pensato a mille cose. Provo a fermarlo? E se mi accoltella? E' piu' grande di me, e poi e' tremendamente alterato. Come mai quegli uomini non lo avvicinano visto che sono in tre e sono pure delle guardie? Devo tornare a casa sana se voglio essere utile ai miei cari...pero' sta scappando. E' successo tutto in un attimo. Ha iniziato a camminare ancora piu' velocemente sorpassandomi sulla sinistra. Ho sentito il suo respiro. Respirava rumorosamente e mi ha ricordato un animale braccato. I tre uomini intanto camminavano lentamente continuando a gridargli dietro. Nessuno pero' ha avuto il coraggio di fermarlo. Questa situazione mi ha lasciata avvilita ed amareggiata, impotente ed inutile.
Nel frattempo un signore sanguinante stava per terra poco distante dal parcheggio. E' stato ben soccorso da tutti. Poi portato in ospedale, le ferite erano lievi. Pero' mi e' salita una rabbia! Possibile che l'uomo sia in grado di distruggere con la violenza un proprio simile????????
Perche' chi fa del male ha sempre la meglio?????
E' un post fuori tema, il sesto senso in tutto questo non c'entra proprio niente.
Vorrei tanto che esistesse amore e fratellanza. E' cosi' brutto vedere cosi' tanta cattiveria attorno a noi!

1 commento:

Ufo extraterrestri avvistamenti ha detto...

già mi preoccupa ilfatto che più si va avanti più sia tutto sempre più sterile.
Baci

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog