english version

13/03/11

Terremoto in Giappone e ufo

E' successa una cosa terribile. I peggiori incubi di molti hanno preso forma trasformandosi in un terremoto apocalittico e in un' onda di dieci metri che ha spento troppo vite.
Di nuovo e impossibile non notare che siamo niente di fronte alla vastita' della forza della natura, nessun super ingegnere ce la puo' fare. Siamo veramente ospiti di un pianeta, non ci appartiene la sua forza ne siamo completamente influenzati.

Quando c'e' un terremoto o un problema con le centrali nucleari c'e' sempre un ufo.In questo caso, sono presenti entrambi i problemi. Mi sono fatta un' idea sulla loro presenza, forse ci sono persone importanti per loro da rendere necessario il salvataggio... Oppure cercano di arginare il danno nucleare, sono due toerie di chi ama la new age. Sono i salvatori, oppure gli Interessati. Chissa'. Delle volte spero davvero nell' aiuto extraterrestre. Perche' per adesso l' uomo mi sta davvero spaventando, lentamente ma non troppo, stiamo andando alla deriva grazie alle nostre azioni. Il terremoto e' un fatto naturale, ma il nucleare...no! VI faccio vedere due video che ho trovato su Youtube, alcuni dicono che e' un elicottero sia nel primo che nel secondo, potrebbe essere magari la bassa risoluzione non permette una facile identificazione, ma tanto se non e' questo il video presto ce ne sara' un altro dove verra' notato un oggetto non identificato. Questo video Non sembra un fake.
Mi stringo con il cuore a tutti gli abitanti del Giappone.



Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog