english version

23/03/11

Viaggio astrale poco controllato

Questa mattina ero cosi' stanca per una notte in bianco che appena ho sentito sopraggiungere il sonno ho pensato di uscire. Si sono presentate le vibrazioni, e mi sono sollevata. Non vedevo niente, pero' ho pazientato, e infatti poco dopo ho iniziato a vedere la mia stanza con una bellissima luce. Ho pensato a cosa fare. Volevo incontrare mia nonna, ma non ero convinta al cento per cento di riuscirci per cui raggiunta la sala ho pensato di vedere qualcosa di significativo che potesse essere utile.
Mi sono trovata in una specie di metropolitana, le scale mobili ferme ospitavano tantissime coperte, ovunque guardassi vedevo persone che dormivano avvolte in sacchi a pelo dall' apparenza plastificata di colore azzurro. In alcuni luoghi c'era del liquido organico per terra. La sensazione era che tutti stessero in quel luogo per salvarsi da qualcosa. Due ragazze ridevano, perche' entrambe volevano andare in bagno ma non si potevano muore per le molteplici  persone accaltate davanti alla porta...
Non mi e' piaciuto.
Sono scivolata indietro e tornata in me ho proseguito a dormire senza sognare, o almeno cosi' credo.
MI e' dispiaciuto non aver avuto la mente ferma per poter fare una bella esperienza.
Quanto e' stato triste!

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog