english version

25/07/11

Sogno: gatto-drago

Da qualche giorno sogno il terremoto.


Ieri sera l'ho sognato di nuovo, come sempre niente di grave ma abbastanza da farmi preoccupare.

Il sogno e' continuato vedendomi uscire di casa. Mi sono trovata ad osservare i gerani. Erano bellissimi ma sotto di essi vi era qualcosa di scuro che si muoveva. Qualcuno al mio fianco mi ha detto che era una nuova razza di animale una specie di gatto-drago con denti affilatissimi e zampe possenti e forti.


Oltre a quello strano animale mi ha anche detto che vi era una grossa lucertola che tiranneggiava gli altri animali. Infatti osservo la casa alle mie spalle e la vedo. Un attimo dopo il gatto mi e' sopra con i suoi denti affilati. Non sembra aggrassivo ma so che mi basta fare un passo falso per sentire quei denti affilati penetrarmi nella carne. Mi osserva e spalanca la bocca. Il suo muso e' grande come il mio viso e il suo corpo peloso finisce con una cosa assai strana fatta di punte appena colorate di giallo. Le zampe sono grosse e le unghie affilate non rientrano nemmeno nei polpastrelli ma stanno in fuori come un artiglio. Sento che ama stare davanti a me perche gli piace la paura che mi incute... Infatti mi terrorizza ma cerco con tutta me stessa di non farmi sopraffare da quella sensazione.





Mi sveglio e mi sembra abbastanza chiaro il perche':



Disegno orrendo...ehehheeh ma rende l' idea






Ho girato per il web e che ho trovato?



E' uguale!



articolo qui



Quindi piu' che una nuova razza di animali...una vecchia razza!






Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog