english version

25/02/12

Video interessante sull' avvistamento alieno di Mortegliano

4 commenti:

Melinda ha detto...

Me ne aveva parlato mia madre e mi ero ripromessa di cercare in rete, ma mi sono sempre dimenticata :D

Visconte Dimezzato ha detto...

Salve. Personalmente ritengo la vicenda una bufala colossale. Le propongo solo la seguente considerazione: l'immagine "RICOSTRUZIONE" del presunto alieno che ci viene propinata, altro non è se non una "tavola" con il lavoro di un artista di nome Greg Smith (http://cghub.com/images/view/196828/). Probabilmente quella che piaceva di più a Chiumiento. Niente ricercatori universitari teutonici, quindi. In effetti, se ci bada, a "I Fatti Vostri", la medesima tavola, non proviene più da Berlino ma diventa un identikit fatto sulla scorta del racconto di Leonard (il cui ruolo nella vicenda non mi è molto chiaro...). Non dico altro...

Sestosenso-piuma ha detto...

ciao Melinda!!!

Salve sign. Visconte e grazie per aver lasciato questo interessante commento, credo che i suoi dubbi verranno ampiamente trattati anche nella trasmissione radio di RADIOLIBERATUTTI venerdi' 2 marzo.
Le dico la verità, avevo notato la discordanza tra le testimonianze e questa immagine che sembrava provenire da Berlino, e poi direttamente da un bravo disegnatore da loro contattato, avevo letto che l' immagine era invece stata disegnata in 2d da un bravo disegnatore e a tal proposito adesso si legge in giro che effettivamente e' stato contattato un altro disegnatore che farà un nuovo identikit ex novo. Pero' mi chiedo come possano due persone intelligenti mettere in atto una bufala che li farebbe finire in bocca agli squali per cosi' poco...
Aspetto gli sviluppi per farmi un idea piu' ampia, volendo sperare nella buona fede delle persone.grazie ancora per aver condiviso i suoi pensieri!
piuma

Anonimo ha detto...

Chiumiento aveva bisogno di pubblicità per vendere il suo "libro", che casualmente è uscito poco dopo. Bene o male, l'importante è che se ne parli no?

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog