english version

05/09/09

1000 visitatori

Volevo festeggiare i primi 1000 visitatori del blog con questa notizia che ho sentito due giorni fa in t.v e mi ha lasciata veramente colpita, soprattutto sentita dire cosi'...

Tratto da: "http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo459160.shtml?refresh_cens&fontsize=medium", il mio breve commento e' scritto in corsivo:

TGcom mondo
"Sono stata rapita dagli alieni"
Il racconto della first lady giapponese
"Sono stata rapita dagli alieni, che mi hanno caricato su una navicella spaziale triangolare e mi hanno portato su Venere". A parlare così è Miyuki, la moglie del primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, che ha raccontato la sua esperienza "extraterrestre" in un suo libro. Il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, e si svolse, secondo i ricordi della first lady, nell'arco di una notte.

"Mentre il mio corpo stava dormendo, credo che la mia anima sia stata caricata su un Ufo di forma triangolare che è partito per Venere - dice Miyuki - Era un gran bel posto, e molto verde". Quando questa avventura accadde, vent'anni fa, lei lo raccontò al suo marito di allora, che le rispose, accondiscendente, che probabilmente si trattava soltanto di un sogno. Ma lei è convinta che Yukio, il suo nuovo marito, l'uomo che è stato incaricato di far uscire il Giappone dalla profonda recessione in cui il Paese è caduto, avrebbe reagito in maniera diversa.

"Il mio attuale marito ha un differente modo di pensare - ha detto - Di sicuro avrebbe reagito con un 'Grandioso'".
Questo non mi ha lasciata cosi' perplessa, non e' la sola a raccontare simile esperienze, che sia stato un sogno lucido o un viaggio astrale poco importa, e' stata comunque una sua esperienza che vuol condividere con gli altri. E' insolito pero' sentir parlare di queste cose un " personaggio politico" importante! L' articolo continua con quello che mi ha lasciata interdetta....

D'altra parte Miyuki ha anche detto di aver conosciuto Tom Cruise nella sua vita precedente, quando lui era giapponese, e dice di non vedere l'ora di girare un film con lui. "Penso che accetterebbe se gli dicessi 'Da quanto tempo non ci vediamo', nel momento in cui ci incontreremo", ha detto in una recente intervista.
...chissa' se anche Tom Cruise la riconoscera'...

Nessun commento:

Loading...

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

Banner piuma

Create your own banner at mybannermaker.com!

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

orb molto bello

Cerca nel blog