english version

01/09/09

Una regola

Piu' si fotografano gli orb piu' questi si lasciano fotografare perche' sono in grado di assorbire energia e di ritrasmetterla sotto forma di luminosita'....



Siccome sono la prima ad essere scettica ho messo in pratica questa legge per vedere se fosse vera, e dopo due foto con appena poche sfere ecco una pioggia di orb sopra la mia testa! e pensare che la notte era talmetne buia che nemmeno riuscivo a vedere dove stessi mettendo i piedi! Cosi' non sembrerebbe tanto buia, a guardare bene questa immagine mi ricorda la neve...

La foto e' stata modificata con " Picnik" aumentandone il contrasto e la luminosita'!

2 commenti:

Achab ha detto...

bella foto,brava,ciao.

Anonimo ha detto...

Cavolo... Se sono attirati dai "pensieri" (mi pare.. cosa mi dicesti a riguardo...?) chissà quanti ce ne saranno sabato vicino casa tua!
Dai un bacio a Tatina!!!


Mikako^^

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog