english version

05/09/09

Una bella foto

Questa sera al mio paese e' festa grande, ci sono moltissime persone che vineggiano al fresco, cantano e ballano al suono dei tamburi....
Per trovare una angolo appartato e buio dove fare una foto e' stata un' impresa, alla fine ho scattato la solita fotografia dalla finestra della mia camera da letto, volevo fografare qualcosa di speciale, un orb luminoso ad esempio....
Eccomi accontentata:




Ho finito di leggere: Progetto orb " un' analisi pioneristica del fenomeno dei globi di luce" di Miceàl Ledwith e Klaus Heinemann.

Si legge dietro al libro:
Nuove tecnologie hanno permesso di scoprire mondi prima invisibili, liberandoci da ignoranza e supertizioni e rilasciando nuove e immense potenzialitaà...().
Oggi disponiamo di potenti macchine fotografiche digitali in grado di mostrarci presenze fino ad oggi sconosciute ma comunque molto vicine: gli orb.


I due scrittori sono scienziati. Miceal Ledwith e' un famoso teologo rinomato a livello mondiale, mentre Klaus Heinemann e' ricercatore in fisica sperimentale, ha lavorato per la NASA. l' UCLA. E' fondatore di una societa' che si occupa di nanotecnologie e fluidodinamica. Inoltre tiene conferenze sull' espansione della percezione...

Dovevo in qualche modo farmi una maggior cultura su queste piccole sfere, non mi basta leggere qualcosa in giro e basta.
Per chi e' appassionato consiglio questo libro anche per farsi una propria idea su cosa siano questi globi luminescenti, si legge molto bene e' scorrevole ed e' colmo di belle fotografie, orb al chiuso, orb all' aperto, strane formazioni che si uniscono, piogge di orb dai mille colori...

Questo e' un primo piano dell' orb, ho ingrandito la parte da osservare! E' incredibile, e' cosi' luminoso da non essere modificabile, resta piu' o meno lo stesso anche se aumento il contrasto e diminuisco la luminosita'!

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog