english version

26/07/09

Luce nella notte

Forse un bolide.
Venerdi' sera non riuscivo a dormire cosi' ho sfidato le zanzare con una buona lozione naturale spalmata ovunque e mi sono messa a osservare il cielo. Erano le 2 di notte.Un bellissimo silenzio interrotto solo da suoni di animali notturni. Il cielo era limpido e invaso da stelle luminose. Alcune stelle hanno riflessi rossi, altri verdi, altri blu, infine azzurri.Dopo pochi minuti il cielo si e' illuminato e una grossa sfera bianca e luminescente lo ha solcato da sud a nord e mi ha lasciata senza fiato. La sua traettoria era orizzontale; inizialmente la sfera era grande poi e' andata sfumando lasciando una scia luminosa di fuoco dietro.E anche questa volta non sono andata a dormire delusa!
Stella cadente, meteorite o bolide... ma se fosse stato altro?

1 commento:

Unknown ha detto...

non ti devi meravigliare, era un ufo...li ho visti in questa modalità tante volte anch'io.
Un abbraccio.

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog