english version

08/03/10

Auguri alle donne


Tratto da L' arte di Sognare


Don Juan disse che il Nagual Elias e una maga di nome Amalia, suo grande amore, quando erano giovani si erano perduti nel mondo degli esseri inorganici.

Non avevo mai sentito don Juan parlare degli amori di qualche stregone, per cui rimasi sbalordito. Gli chiesi di spiegarmo l' incongruenza.

(...)

" Il loro maestro. il Nagual Rosendo, era molto vicino agli antichi stregoni per temperamento e per pratica. Con l' intento di aiutare Elias e Amanda, li spinse invece oltre pericolosi confini. (...) voleva solo metterli nella Seconda Attenzione, ma come risultato ottenne solo la loro scomparsa". (..)

Don juan affermo' che l'errore del Nagual Rosendo era stato dare per scontato che gli esseri inorganici non fossero affatto interessati alle donne. Il suo ragionamento era stato corretto: gli stregoni infatti sapevano che l' Universo e' segnatamente femminile e che la mascolinita', sua derivazione, e' poca e ambita.

Don Juan fece una digressione e dichiro' che forse la penuria di maschi e' la ragione dell' ingiustificato predominio maschile sul nostro pianeta.


Pensiero Piuma:


" E' buffo scoprire che a vibrazioni elevate le donne sono meglio considerate che nelle basse vibrazioni della materia... chissa', se il mondo fosse controllato dalle donne, esisterebbero le guerre e la fame? La madre terra da' la vita, la donna e' materna, votata alla nascita della vita, non credo che ci sarebbe tanta distruzione e morte. Ma posso anche sbagliare. Tanti auguri donne, che il vostro cuore sia sempre colmo di gioia e amore per la vita..."

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog