english version

23/03/10

Ennesimi sogni...i soliti


Sonno disturbato e sogni inquetanti.

Due giorni fa nel dormiveglia ho sentito qualcosa entrare in camera, e un attimo dopo mi sono sentita trascinare dalle gambe. Ho le antenne alzate e quindi mi sono svegliata subito scoprendomi a dormire proprio come percepivo nel " sogno" completamente scoperta, e con la luce accesa...


Invece questa notte ho sognato uno tsunami.

Ormai non ci faccio piu' caso, la cosa pero' che mi sconvolge non poco e' scoprire che sono tantissime le persone che sognano queste onde altissime.

Questa notte non ho visto delle onde. Stavo in vacanza, credo nel Lazio. Hotel tipico delle zone di mare, spiaggia privata, molte persone che si godono il sole. So che sta per accadere qualcosa. Guardo la spiaggia e noto che il mare si sta ritirando. Provo a far presente che non deve succedere ma non sono ascoltata. Provo a pensare come poter salvare i miei amici e osservo quanto e' alto l'Hotel. Forse raggiungendo l' ultimo piano ci possiamo salvare, ma dentro di me si fa largo una brutta sensazione. Non e' abbastanza alto. Che brutto!

Iniziamo a chiamare l' ascensore per salire, ma non sono ampi abbastanza per tutti e come sempre mi sveglio angosciata.

E' molto simile ad un sogno fatto nel passato, la' pero' stavo nel nord europa, lungo la strada c'era un cartello elettronico che avvertiva dell' arrivo di un' onda anomala, ci siamo salvati sul tetto di un grattacielo.

Ma le onde dei miei sogni non mi laciano mai in pace. Nemmeno quando ho sognato di essere in crociera. La nave ha impattato contro un' onda anomala proprio mentre stavamo guardando il mare in una stanza bellissima fatta di vetri e decorazioni dorate.

Sara' il centesimo sogno che faccio ma spererei che fosse l' ultimo...dopo un po' mi piacerebbe cambiare programma!!!

Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog