english version

29/03/10

Orbs

Durante una passeggiata notturna ho fatto questa foto.

Qui ho aumentato il contrasto per mettere in risalto la sfera di luce piu' nitida.


Questo ingrandimento e' stato elaborato, aumentato il contrasto e cambiato i colori perche' volevo mettere in mostra il volto all'interno. Notate gli occhi?


Questa invece e' stata fotrografata per caso. Stavo giocando con la macchina fotografica quando ho visto una luce con la coda dell'occhio ed ho scattato immediatamente la fotografia. Si nota una sfera veramente luminosa, sono riuscita addirittura a scorgerla ad occhio nudo!
Mettendola in risalto si nota la densita' della "sostanza" di cui e' composta, ma non riesco a scorgere nessun volto. E' comunque interessante da vedere.


Che cosa ci vedete?









Nessun commento:

La natura siamo noi

La natura siamo noi
proteggiamola

Acqua come fonte di vita

Acqua come fonte di vita
..non mi sprecare..

link banner sesto senso

Create your own banner at mybannermaker.com!

Cerca nel blog